Tutto sul nome KARIM ABDELAZIZ ESAM

Significato, origine, storia.

Karim Abdelaziz Esam è un nome di origine araba che significa "il più alto, il più grande". Deriva dalla parola araba "karim", che indica qualcosa o qualcuno di nobile, generoso e gentile.

Il nome Karim Abdelaziz Esam ha una lunga storia nella cultura araba. Si ritiene che sia stato portato per la prima volta da un antico sovrano arabo che era noto per la sua nobiltà d'animo e la sua generosità verso il suo popolo. Da allora, il nome è stato trasmesso di generazione in generazione come un simbolo di virtù e di nobiltà.

Oggi, il nome Karim Abdelaziz Esam viene portato da molte persone in tutto il mondo, soprattutto tra le comunità arabe e musulmane. È considerato un nome forte e significativo che evoca immagini di nobiltà e dignità.

In sintesi, il nome Karim Abdelaziz Esam è di origine araba e significa "il più alto, il più grande". Ha una lunga storia nella cultura araba e viene portato da molte persone in tutto il mondo come simbolo di virtù e di nobiltà.

Popolarità del nome KARIM ABDELAZIZ ESAM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Karim Abdelaziz Esam è comparso due volte nell'elenco dei nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2022, secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). Tuttavia, non è possibile fornire informazioni più dettagliate sulla popolarità o la diffusione di questo nome in Italia a causa del basso numero di occorrenze.